martedì, luglio 10, 2007

Sokoban 倉庫番


Posso annunciare finalmente che l'incubo è finito!Il laboratorio è terminato e sul mio libretto c'è un bellissimo 27!Posso ritenermi abbastanza soddisfatta, anche se avrei pugnalato volentieri i soliti che hanno preso 30 L. Scherzo, scherzo...forse!
E' che nessuno ha esultato!Cavolo prendi un 30 L, fatti un bel sorriso, no...i miei "colleghi" sembravano delle sfingi. Avrei sinceramente voluto picchiarli e fanchiappola alla tolleranza!Ahehm...
Comunque, weekend tranquillo con Andrea, senza grosse novità, questo perchè (manco a dirlo) giovedì m'è tornato il mal di pancia(sarà stato il 27?), così siamo stati un po' tranquilli e abbiamo fatto qualche giro (o meglio, gli ho fatto vedere 300 negozi, facendo del sano noshopping[che è uguale allo shopping, solo che non compri niente perchè non hai una lira] e lui mi ha seguito senza fiatare.Giuro che però non l'ho fatto apposta!).
Anyway è dalle 3 di questo pomeriggio che lavoro ad un progetto per l'altro laboratorio il cui esame cade il 16 (giorno di anniversario con Andrea, maledetto prof!), è quasi l'una, direi che ho lavorato abbastanza e posso andare a letto!
Vedo blocchi ovunque, non ce la faccio più. Ecco il perchè del titolo!Sokoban era (è?) un videogiochino a puzzle dove si devono spostare delle casse...non so perchè ma la parola "blocchi" mi fa venire in mente il povero omino che sposta le casse e avanza lentamente.
Ache io avanzo.
Lentamente.
E domattina mi registreranno il voto di Urbanistica!Sì, la mia ultima frase ha avuto successo, visto che ho preso 26!:)
Adesso il mio unico scopo è arrivare ad Agosto.
Sono irrimediamilmente stanca e non sopporto di vedere la gente che sale sul bus abbronzata -_-! io, a momenti, non sapevo neppure fosse estate.

Basta, vado a nanna e la smetto di scrivere belinate!:)

8 commenti:

Unknown ha detto...

Chi non esulta per un 30 è un bischero. Ma anche chi non esulta per un 27 :-)
Brava e complimenti

Stefano ha detto...

SOKOBAN...ci ho giocato una vita.....che nostalgia ! quando ancora avevo il pc che girava solo con DOS...bei tempi :P

Bungler Butterfly ha detto...

Complimenti per i super voti :D
Esulta, esulta!!! ^^

AndreA ha detto...

Anche se in ritardo, Complimenti per il 27...e fanculo alle sfingi del 30!

Ciaooooo

Piggio ha detto...

soko majores!

pOpale ha detto...

Devi festeggiare ma visto che sono i nritardo lo avrai fatto sicuramente ;)

Grissino ha detto...

Fanchiappola?!
Mai sentito... devo aggiornarmi sul nuovo gergo giovanile universitario?!

Ah, ehm... io adoro lo (no)shopping 300 vetrine! :SBAV: Di slito riesco a far sfinire chi mi accompagna prima che lui/lei sfinisca me.
:-D

cyberAxia ha detto...

Ciao Sore!
Sempre più incasinata eh? Se ti consola manco io ho visto le vacanze quest'anno... Va bè dai, su con la vita! ^___^ Un baciottolo