domenica, dicembre 09, 2007

Eclissata



[La glaciazione, Subsonica live @ Genova, L'ECLISSI tour 08/12/07 video by youtube]


Sì, mi sono eclissata. E sì, ero un po' giù di morale, ve lo stavate chiedendo vero? Come no! Vabbè, pazienza, continuo a parlare da sola allora...Dicevo: umore sotto le scarpe dalla sera dell'incidente. Vuoi lo spavento, vuoi dover stare in casa coi miei (olè!) tutto il giorno, vuoi dover studiare e non riuscir a fare una mazza, vuoi altre milioni di cose più serie, mi sentivo uno straccio.

Ho rischiato di saltare il concerto e fino a ieri ero convinta che, pur andando, mi sarebbe toccato stare seduta (eh?Ma esiste come parola?) per evitare colpi... Ero un po' demotivata insomma, ma se ricordate avevo detto che NULLA MI AVREBBE FERMATA DALL'ANDARE A QUEL CONCERTO. E così è stato, sono andata...e con mia grande felicità sono riuscita ad accaparrarmi un ottimo posto in prima fila dove non mi scontrava nessuno (merito anche di un amico bodyguard della situazione, grazie Ste u_u)! Questo perchè sono arrivata abbastanza presto e ci hanno fatto entrare subito (poi ho corso saltando su un piede solo XD).

Mi sono divertita da pazzi, come non mi succedeva da un sacco di tempo, ho pensato solo a divertirmi e stare bene...e i Subsonica, che possono piacere o meno, dal vivo sono veramente geniali. Avevano fatto un allestimento pazzesco, veramente gradevole!!! Un FIGATA PAZZESCA! Concedetemelo eh! Ci sono pochi eventi come questi a cui partecipo...

Da tenere a mente le due belle figure:

- il pugno (all'indietro, perchè quando faccio una cosa la faccio con stile!) alla ragazza dietro di me.
- i miei occhiali volati via (fra il palco e la transenna per capirci), perchè ero molto infervorata dal pezzo di una canzone ("ma voglio che tu, tu piano piano scivoli dentro me, in un incerto, compromesso, fra la mia anima ed il suo RIFLESSOOO!"E via gli occhiali!)

Comunque pare facciano un'altra parte di tour, e quindi c'è la possibilità di coinvolgere anche la Harris!Bene, bene sono contenta.

Questo non mi fa dimenticare di dover scrivere due relazioni per giovedì!Sigh. La mia gamba comunque sta meglio, ho solo bisogno di altro riposo, in tutto però ho perso un sacco di tempo...Grrr...questo mi mette rabbia, ma voglio essere serena, perchè dopo ieri sera ho ancora Samuel che mi canta nella testa.

8 commenti:

takajiro ha detto...

un mio amico è andato a milano..me ne ha parlato moooolto bene!! pare in effetti tornino, dovrò rimediare alla mia assenza!!

Dott. Davide Longo ha detto...

Ciao,
concordo i Subsonica sono molto bravi, poi il loro ultimo lavoro è davvero geniale.
Cmq complimenti per il blog!!!
A presto.

Luca ha detto...

ciao, sono finito casualmente sul tuo blog.. spero passerai sul mio www.paradisoartificiale.blogspot.com
a breve scriverò anche qualcosa sui verdena e sulla mia esperienza in fatto di concerti
a presto,
Luca

Laura ha detto...

Felice di leggere che la gamba va meglio e che non ti sei persa il concerto ! :D
Un saluto !

Mimmo ha detto...

bhe...bentornata! ;)

Laura Ingallinella ha detto...

Gh, anch'io adoro i Subsonica!! "Tutti i miei sbagli" mi da i brividi... :D

Baci!

Mat ha detto...

hai fatto benissimo ad andare! alla fine, dico io, quando si è un pò giù di tono bisogna uscire, vedere, incontrare...almeno c'è la possibilità di cambiare la giornata che, stando in casa, non migliorerebbe di sicuro!!

AndreA ha detto...

Se non ci fossero state ste due figure, non saresti stata Tu....e non ti saresti divertita!!! :-)

Buona domenica!