lunedì, marzo 05, 2007

febbrata

1) Nome? Annalisa
2) Età? 20
4) Segno zodiacale? Acquario
5) Ascendente? Scorpione eheh
6) Sei superstizioso? A volte e me ne stupisco!Della serie"No,ma non si sa mai!"
7) Credi nell'oroscopo? solo a quello di Paolo Fox XD
8) Hai il motorino? No.Mai voluto.Anche perchè conoscendomi mi ci sarei ammazzata il secondo giorno XD
9) Se si quale? //
10) Se no quale vorresti? Non lo vorrei, ma come dice la Fraffry: Vespa. La Vespa è veramente fiQa*_*
11) Hai la macchina? Sì
12) Se si quale? Alfa 155
13) Se no quale vorresti? //
14) Studi o lavori? Studio
15) Che scuola fai? Faccio l'università :D
16) Che lavoro fai?Nessuno!
17) Come sono i tuoi capelli? 'Lunghi sino alle spalle, scalati,
18) Di che colore sono i tuoi capelli?
castano scuro e un po' arancioni per via di meches rosse fatte l'anno scorso ^^'
19) I tuoi occhi? Idem.
20) Come sono le tue labbra? vengono definite "a cuore" e c'è un piccolo neo su quello inferiore
21) Quanto sei alto? Non sono alta, sarò 1 e 65
22) Corporatura? Sono di costituzione magra
23) Cosa vorresti cambiare in te? Nulla, ho un ego troppo grande e mi sento perfetta così(oggi, magari domani mi voglio demolire!XD)
24) Sei simpatico? Certo, ma uno come fa a rispondere NO?Questi test mi stupiscono sempre più
25) Sei bello, carino o brutto? Mi pento già di aver iniziato 'sta cosa, comunque diciamo che sono carina a giorni alterni.
26) Sei permaloso? A volte. Ma solo su certe cose.
27) Sei testardo? Sì, molto, ma anche qui, solo a volte.
28) Sei estroverso o introverso? Sono molto estroversa, ma piano piano mi sto chiudendo sempre di più. Credo che dipenda anche dal fatto che viaggio molto e ho incontrato gente assurda e abbastanza inquietante
29) Sei chiacchierone? 'Sì tantissimo, poi mi dilungo sempre nelle discussioni

2. School

30) Il voto più alto che hai preso? All'università 30
31) Il voto più basso che hai preso? Zero!!
32) Hai mai preso una nota? Sì!In seconda liceo dal preside!XD
33) Ti hanno mai sbattuto fuori dalla classe? Sì, credo...una due volte...alle medie?
34) Sei mai stata in presidenza? La volta della nota XD
35) Sei mai stato sospeso? No^^
36) Hai mai saltato la scuola? Tantissime volte!
37) Se si ti hanno scoperto? No, mai.
38) Materia preferita? A scuola italiano e figura, all'università Geometria descrittiva e progettazione
39) Materia odiata? Costruzioni
40) Professore simpatico? NESSUNO, forse quello di Progettazione, ma non posso fare nomi!
41) Professore odiato? quella di costruzioni, quello di Geom. descrittiva, quelli di analisi, quello di fisica, quello di storia, quella di informatica XD tutti in sostanza, tranne progettazione e urbanistica
42) Studi inglese? Spero di aver passato il test di idoneità così da non saperlo fare!
43) Studi francese? No e non mi piace molto
44) Studi tedesco? No
45) Studi spagnolo? No, ma mi farò insegnare da mio fratello^^


3. Love

46) Sei single o fidanzato? Fidanzata
47) Per scelta tua o degli altri? MA che razza di domanda è?Per scelta mia.
48) Come si chiama il tuo fidanzato o il ragazzo che ti piace? Andrea :)
49) Quanti anni ha? Tra poco 21
50) Lo conosci? Dopo quasi tre anni, tu che dici?XD
51) Ci esci da solo? Certo
52) Hai il suo numero di telefono? Certo -_- 'sto test migliora...
53) Dove abita? Pisa per l'università
54) Siete più che amici? Oddea...XD Non rispondo che sembrerei volgare ;P
55) Credi nell'amore nato via internet? Solo dopo che le due persone si sono conosciute anche dal vivo :D
56) Se si ti è mai capitato? Ahahah... XD Diciamo di sì... XD
57) Hai molti amici? Sì
58) Il tuo migliore amico?Non vado alle elementari,quindi non faccio queste classifiche, ma di certo ci sono persone che mi sono molto vicine
59) La tua migliore amica? come sopra
60) Fai parte di una compagnia? Tante compagnie diverse
61) Li vedi spesso? Mah nel weekend se non vedo andrea
62) Posto di ritrovo? Number One, Barbarossa, Birreria tirolese, la stazione
63) Li conosci da molto? Sì, tutti
64) Sei mai stato tradito in amicizia? Eh...direi di sì. Ma non sono state cose molto rilevanti.Ho avuto piùà che altro delusioni e io a mia volta ho deluso gli altri.
65) Se si hai perdonato? Perdono sempre. Ma dipende dalla situazione. Non sono una persona che rinvanga le cose, e neppure una che prota rancore

4. Ordinary

66) A che ora ti alzi? Se ho lezione anche alle 7 :)
67) A che ora torni a casa la mattina? Le 2, le 3. A me viene sonno dopo un po', che ci posso fare?
68) A che ora pranzi? Per l'una
69) Qual è il tuo piatto preferito? Pollo arrosto, pesce e crostacei, sushi (ma in generale mi piace tutto!)
70) E quello che odi? Minestrone
71) A che ora fai i compiti? Più che "a che ora" visto che l'orario è molto vario(e non vado a scuola-_-) STUDIO(faccio i compiti,ma che è?)dalle 3 alle 6 ore anche
72) Preferisci da solo o in compagnia? Da sola. Ma spesso studio con gli altri per darmi più costanza.
73) Guardi la tv? Non molto. I programmi televisivi sono quasi tutti spazzatura(a parte Per un pugno di libri, Nana su Mtv, la Gialappa's...)
74) Ti piacciono i cartoni? Sì, tantissimo.
75) Ultimo film che hai visto al cinema? Hannibal Lecter le origini del male. Sono una ragazza tenera!
76) Ti è piaciuto? Carino, ma nulla di esaltante, meglio Il silenzio degli innocenti
77) Ultimo cartone che hai visto? Quello della PUCCA su Rai due ihihih
78) Ti è piaciuto? E' molto carino, voglio imparare a usare Flash!Che mi serve avercelo e non usarlo?
79) Hai Sky? No
80) Hai il digitale terrestre? No, ma ho la tv di fastweb :)
81) Mediaset o Rai? Non mediaset, ma neanche Rai
82) Fede politica? Dai miei discorsi direste Anarchica... ma la cosa è complessa in quanto comunque credo che ci debba essere un governo e credo che le cose si possano benissimo fare senza le armi.
83) Favorevole alla pena di morte? No
84) Favorevole all'eutanasia? Si.
85) Favorevole all'aborto? Sì, ma a me farebbe paura e non credo che lo farei. In ogni caso non credo sia un crimin se non proprio in quei casi dove la madre partorisce e butta via il feto...In ogni caso sono favorevole perchè ci deve essere una legge che lo tuteli.
86) Favorevole alla fecondazione assistita? Uhm...
87) Hai un animale? No, vorrei un gatto...
89) Come si chiamano?Non si chiamano XD
90) Quanti anni hanno? ...
91) Se no cosa vorresti avere?Un gatto come ho detto prima e anche un cane :D
92) Un animale non da compagnia che ti piace? Le volpi, i lupi, le tigri, i procioni
93) Guardavi o guardi Dawson's Creek? Sì, mi ci ritrovavo in pieno!Se lo vedessi ora scoppierei a ridere!
94) Se si chi era il tuo personaggio preferito? Pacey
95) Joey x Pacey o Dawson x Joey? Joey x Pacey, ma lei m'è scaduta quando s'è sposata la crociera là...-.-
96) Hai letto Harry Potter? No...Non ho visto neppure i film(a parte il secondo e l'ultimo)
97) Tutti i libri? No e non credo che lo farò
98) Hai visto i film? Solo due, quelli sopra
99) Attore preferito? Thom Hanks
100) Attrice preferita?Al momento Scarlett Johansson, Angelina Jolie
101) Attore più bello? Brandon Lee
102) Attrice più bella? Angiolina


5. Dress

103) Jeans o tuta? Jeans.
104) Jeans attilati o larghi? Attillati, mi stanno decisamente meglio, ma non da truzza.
105) Maglie larghe o strette? Dipende. Mi vestivo più larga al liceo, adesso noto che le magliette aderenti mi stanno meglio:)
106) Elegante o sportivo? Dipende dall'occasione :)
107) Scarpe da ginnastica o tacchi? Converse e scarpe con il tacco(rigorosamente a punta TONDA!)
108) Hai piercing? No.
109) Hai tatuaggi? No
110) Hai cicatrici? Sì, soprattutto sulle gambe e una sul viso tra il labbro superiore e il naso
111) Hai braccialetti? Ne porto uno che mi ha regalato la madre di Andrea ed uno rigido preso a un mercatino dell'usato
112) Hai collane? Adesso indosso sempre una collana che mi ha regalato mia madre con dei simboli indiani

113) Se si quante? 5/6
114) Porti l'orologio? No.
115) Mutande o perizoma? Mutande. Raga,ma il perizoma fa male al.. XD scusate eh!


6. Boys

116) Castani o biondi? CastanO
117) Carnagione chiara o scura? Scura:)
118) Colore degli occhi? Quelli di Andrea. Castani, ma diventano anche dorati, sono strepitosi!
119) Muscolosi? No, normali :) Andrea dei muscoli li ha, ma comunque in generale mi piacciono i ragazzi normali.
120) Mutande o boxer? Entrambi :)
121) Capelli lunghi o corti? Adesso corti :)
122) Con il gel o senza? Senza!
124) Magri, una via di mezzo o grassi? Andrea, che è normale:)
125) Con piercing? Sì
126) Con tatuaggi? No, però li trovo sexy
127) Alla moda o trasandati? Normale
127) Eleganti o sportivi?A seconda delle occasioni
128) Romantici o forti? RomanticO e forte, dipende sempre dalla situazione. In alcuni momenti voglio essere coccolata, in altri voglio vedere che lui è il mio UOMO ihih

7. Music

129) Genere preferito? Prendendola alla larga, diciamo alternative(quoto la Fra)
130) Cantante o gruppo preferito? Subsonica
131) Canzone preferita? Troppe. Dei Sbs tutte
132) Canzone che hai ascoltato spesso oggi? Photograph di Nickle Back
133) Canzone che stai ascoltando ora? Nessuna


8. Bedroom

134) Hai poster? Sì uno di Memrie di una geisha e uno di death note, devo mettenre uno dei LimpBizkit e uno di Kobe
135) Hai pupazzi? Snoopy, tigro, Pen, un orso,un gatto morbidissimo, i mokona (uno bianco e uno nero)
136) Hai un pupazzo preferito?Un orso che ho da quando avevo 3 anni
137) Hai il computer in camera? Sì
138) Hai la tv in camera? Sì, ma non funziona
139) Condividi la camera con fratello/sorella? Quando eravamo piccoli...Adesso siamo troppo grandi per stare insieme.
140) Camera grande, media o piccola? Quella di questa casa rispetto alle altre in cui ho vissutto è mooolto piccola!


9. Travel

141) Viaggio che sogni di fare? Giappone, assolutamente, poi Londra, NewYork e Instambul
142) Sei mai stato all'estero? In francia, Austria e in Croazia
143) Regione italiana più bella? Liguria?Eheheh, però anche tutte le altre sono belle, e poi amo Toscana Umbria e Lazio in particolar modo :)
145) Mare o Montagna? Mare e Montagna(Zeeenaaa!!!!!!!)
146) Sei figlio unico? Ho un fratello di 3 anni più grande
147) Leggi molte riviste? Solo una di cinema di cui ora mi sfugge il nome e The Plan(architettura) solo perchè me l'hanno regalata(costano davvero troppo!) e amo la settimana enigmistica*_*
148) Stazione radiofonica preferita? Non so..
149) Parco divertimenti preferito? Le caravelle, ma non amo questi posti in generale.
150) Sei mai stata all'acquario? Vivo nella città dell'acquario!Ci sarò stata mille volte,è bellissimo :)
151) Ti piace Winnie The Pooh? Mi sta leggermente antipatico, ma comunque sì...mi piace >_<
152) Ti piacciono I Diddle? No
154) Com'è il tuo pigiama preferito? Con Catwoman, ma Gaia me ne ha preso uno con delle pecorelle che è fantastico!!!!!!!!!!
155) Che diario hai? Un'agenda microscopica solo per tenere il conto dei giorni.
156) Che astuccio hai? Ci sono dei maialini uno nero e uno bianco...
157) Che zaino hai? Ho una borsa viola con un disegno in pelle orientale.
158) Hai un lettore MP3? Ipod shuffle che mi ha regalato Andre :)
159) Che cellulare hai? un Nokia blu che fa molto old style ma è nuovo.
160) Tim, Vodafone, Wind o 3? Wind così non ho gente Vodafone che rompe il cazzo coi suoi sms gratis(tutti mi dicono di farmela, ma io non ho intenzione di parlare per messaggi, se mi vogliono chiamare mi chiamano sul num wind!) e poi mi serve per parlare gratis con Andrea, il resto non conta
161) Telecom , Infostrada, Tele 2 o altro? Fastweb
162) Meglio un giorno da leoni o cento da pecora? Cento da leone ;P
163) Quale oggetto che hai in camera ti rappresenta meglio? La mia scrivania con tutti i colori sparsi sopra
164) Che colore ti circonda? Arancio
165) In quali negozi spenderesti un sacco di soldi? Cartoleria (pantoni!!) e sicuramente in abiti e scarpe
166) Come ti senti in questo momento? Male perchè ho la febbre...
168) Mandi un bacio a qualcuno? No, se lo vogliono se lo vengono a prendere
169) Da chi vorresti ricevere un bacio? Adesso da nessuno, lo contagerei ;P
170) Un saluto?Ma vattene affan...

2 commenti:

cyberAxia ha detto...

Ciao Sore! ma che mattacchiona che sei, ma questo già lo sapevo... :)
Anche se ci hai dato la sola a Mantova, ti perdoniamo!
Certo che la febbre fa brutti scherzi... però ora so un po' più di te! ;)
Oh buona guarigione! (se ti consola io sono a letto con la tosse...)
Ti mando tanti baciotti! A presto

Nali ha detto...

Sore!Mi dispiace che tu stia male...eheheh, colpa dei bagordi di Mantova ;P Com'è andata? Poi voglio che mi racconti!
Anche io però voglio sapere qualcosa in più di te!
Un baciottone, buona guarigione