domenica, marzo 02, 2008

Smarrimento

Periodo di grandi riflessioni.
Di immani pugnalate.
["This world will never be
What I expected"]
Di stanchezza.

Di, e mi accorgo che parola migliore per descrivere questa sensazione non ce n'è, smarrimento.



{ And I thank you for bringing me here
For showing me home
For singing these tears
Finally I've found that I belong here}



P.s. Grazie a tutti per gli auguri! Mi scuso, ma...voglia di scrivere zero. Voglia di sopportare tutto ancora meno. Voglia di parlarne, manco a pensarci... Ergo, latiterò ancora. Vivrò e vi farò sapere com'è andata.
P.p.s. Ho guidato. TREMATE! XD

4 commenti:

AndreA ha detto...

Beh, Buona Pasqua!! ;-)

Mat ha detto...

EH EH EH, bella Andrea!
Scherzi a parte cara urd, prenditi il tempo di cui hai bisogno per sistemate tutto ;)
Ciao

Baol ha detto...

Beh, spero che il tuo smarrimento finisca preso, vuoi un navigatore satellitare?

Antonio Candeliere ha detto...

Ciao. Hai lasciato un commento sul blog del mio amico piesal, ma credo che tu non sia passata dal mio dove c'era l'articolo attinente al tuo sull'uniiversità. Ti aspetto
Antonio