venerdì, aprile 27, 2007

Questione di carattere...architettonico



La settimana è iniziata abbastanza bene dai, non posso lamentarmi visto il 26 per il compitino di Urbanistica!
Eheheh, mi sento soddisfatta, nonostante io vi abbia scritto cose di cui ancora adesso mi chiedo il significato (per farvi un esempio nella frase finale ho scritto una roba tipo "...ed è così che ogni edificio acquista il proprio carattere." XD ma che vuol dire?Mah...), tanto che ho evitato di rileggerlo. Eh, già, questa è stata come quella volta in cui dovevamo fare un book su un luogo(architettonico) a "noi caro" (manco fossimo all'asilo!) ed ho scelto Castello McKenzie. Mi sono prodigata in discorsi lunghissimi, definendo i suoi interni "decisamente suggestivi", quando in realtà non ci sono mai stata!L'avrò visto da lontano (e dove abito ora lo si vede piccolo piccolo sul monte!!XD) qualche volta! Credo che la Vale stia ridendo ancora adesso. Per inciso, in quell'esame ho preso 28!

Ma daltronde come dice AllyMc Beal:
"Sono più convincente quando non credo a quello che dico!"


2 commenti:

cyberAxia ha detto...

Ciao! Ciao! CIAO!!!
Ti volevo segnalare il mio nuovo blog dove mi diverto a pubblicare alcuni disegni che faccio nel tempo libero.
L'indirizzo è:
http://darksideofpencil.blogspot.com/

Ti saluto tesorino....
Ah in bocca al lupo per l'uni!! ;)

pOpale ha detto...

Le cose migliori mi sono capitate quando non ci credevo molto. Complimenti per il 26!!!
Buona giornata