sabato, aprile 07, 2007

Stress da weekend

Il Sabato sera per me è una battaglia.

Non arriva come i normali giorni (a parte il Giovedì, che è sempre una giornata di merda), sarà che forse è proprio il giorno dedicato a Saturno(che ricordiamo "mi è perennemente contro")?

Il fatto è che organizzare per uscire diventa sempre più difficile, faccio giri di telefonate paurosi, per poi sentirmi rispondere con un sms 20 minuti prima dell'appuntamento!

Mi è successo giusto questa sera.

A quest'ora dovrei essere in prossimità di una pizzeria...DOVREI perchè la risposta al messaggio che ho scritto oggi alle 4 del pomeriggio (ho mandato un sms perchè altrimenti[in ordine]:1 non mi rispondono, 2 disturbo!!) mi è arrivata alle 7 e 15, appena sono salita sul bus, con scritto "Ore 7 e 45 da Pisacane". Per inciso: sono stata in quella zona tutto il pomeriggio!
Cosa lo dico a fare che sono arrivata a casa alle 7 e mezza? Ovviamente in un quarto d'ora non ce l'avrei fatta visto che avrei dovuto anche cambiarmi.
E il bello è stato che ho specificato nel messaggio di "farmi sapere in TEMPO UTILE cosa fare per questa sera"!!
Così ho chiamato i miei amici, ho fatto come al solito la figura di quella che se la prende per qualsiasi cosa, e ora sono in uno stato di scazzo allucinante.

Sono sinceramente stufa di questi episodi che si susseguono ogni weekend. E non sopporto (ancor più) il ragionamento "Non ti mando mai messaggi e/o non chiamo, perchè non sei vodafone".

Che bello vedere che hai tuoi amici importa di te ^^'
E più loro mi dicono di cambiare operatore, più io evito di farlo.
Non ho voglia di avere persone che mi mandano messaggi a tutte le ore solo perchè li hanno gratuiti!Se mi vogliono sentire spendono, come faccio sempre io per loro -_-

Adesso sono totalmente insofferente.
E dire che oggi c'era il sole, ho finito il modellino per costruzioni, sono iniziate le vacanze. . .
Mah, di tutto cuore: che palle!
E scusate lo sfogo!


[image http://a-essencia.blogspot.com/2004_12_01_a-essencia_archive.html]

Nessun commento: