mercoledì, luglio 25, 2007

[A causa di vicissitudini varie non sono più riuscta a postare ul blog!Ma ecco, che ritrovo la bozza del 25 Luglio, ve la riporto qui di seguito. In questo momento sono da Andrea a Terni a godermi le MERITATE vacanze...e a studiare!Perchè a settembre si ricomincia T_T Un salutone a tutti :) ]

Zena, 25.07.'07:

E anche l'ultimo esame è andato (27!)!
Posso ritenermi soddisfatta, nonostante il professore si sia presentato alle 2 e mezza del pomeriggio quando noi eravamo lì dalle 8 (e l'esame è iniziato alle 4 meno un quarto-_-)...Senza contare che ovviamente siamo finite per penultime causa cognome sfigato che inizia per S!-_- [Sia io che la Vale!]
Ho addirittura detto all'assistente che poteva anche morire, speravo di averlo sognato, invece l'ho fatto davvero!XD

Appena abbiamo finito però (e m' è uscita una parlantina allucinante in cui non ricordo assolutamente cosa ho detto, però so che ci credevo moltissimo!) sono corsa in stazione a prendere Andrea per andare a festeggiare il nostro 3° anniversario.
Mi ha portato in un bellissimo ristorante giapponese che c'è qui sul mare da cui si vede tutta la città, uno spettacolo veramente romantico... Siamo stati un pochino insieme, poi lui è dovuto ripartire perchè aveva un esame.

Vogliamo dirlo che appena lui è salito sul treno a me è venuto mal di gola il giorno dopo avevo due tonsille grosse come due angurie? Esatto!Mi sono presa l'influenza!E solo io potevo riuscirci appena iniziate le vacanze... Morale della favola sono ancora color mozzarella e la spiaggia non l'ho vista manco da lontano!
(Mi sono rimessa domenica, lunedì l'ho preso per starmene da sola [nessuno poteva venire con me a prendere un po' di sole] e ieri che dovevamo prendere e partire alla volta della riviera è venuto il temporale!._. L'ho sempre detto che ho la nuvola di Fantozzi sulla capa!)

Stamattina invece ho fatto quella cosa bellissima che è andare alle poste a pagare la tassa per l'università (comprensiva di 85 € di DIRITTO ALLO STUDIO. Ma che razza di diritto è?-__- Mah!)... E domattina mi sa che dovrò recarmi all'ERSU...No, ora si chiama ARSU, vabbè...quello! Per chiedere ovviamente spiegazioni su che cazzo devo fare quest'anno. Tutti gli anni la stessa storia e questo perchè loro non spiegano nulla di come funzioni...Il sito ci sarebe anche, ma è totalmente inutile! In più non puoi chiedere spiegazioni al telefono, ma ci devi andare di persona. E qui a Genova è tutto vicino, OVVIAMENTE.

Non sapete lo stress che mi crea dover andare fino là per sentirmi trattare da cretina, come se le cose fossero così ovvie che non esiste farcisi dei problemi.

Ho scoperto che l'iscrizione posso farla anche da casa, ma attenzione!Devo inserire nel pc il mio CD personale.
Ora, questo cd è un minicd fatto a forma di Card, e prima di farlo partire ci vuole Dio che scende dal cielo!Ecco perchè mi tocca andare là a fare la figura dell'idiota-__-.
Che palle!
Ehm...scusatemi lo sfogo, ma queste cose non le sopporto!Non hanno un metodo che funzioni.
Eh, sospiro.
Venerdì almeno parto e lascio finalmente queste cose qui. E nessuno deve rompermi le scatole, potrei diventare violenta (e mi sa che lo sono già!).


[image SushiRestaurant Genova]

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie del commento!
Che bello ho visto che anche a te piace dipingere...è la mia vita!! :)

Grissino ha detto...

Anche io devo darmi da fare e studiare parecchio... se no come trovo lavoro qui?

Direi che la burocrazia qui è decisamente migliore di quella in Italia. Forse devo aspettare ancora un pò prima di dare giudizi ma a prima vista sembra proprio così!!

Anonimo ha detto...

Io di Albenga! E studio anche io a Genova, of course...

AndreA ha detto...

Un saluto e buone vacanze.... ;-)


AndreA - Il Chiacchierario